Lara Mori: si chiude il capitolo scolastico, progetti per il futuro e preparazione!

L’anno agonistico della ginnastica è ormai giunto a metà mentre quello scolastico per alcuni è appena finito; come per la nostra azzurra Lara Mori che ha terminato il suo percorso di studi con la prova orale proprio lo scorso venerdì.

In un’intervista rilasciata al portale “sportface.it”, la ginnasta ha parlato del suo futuro scolastico-lavorativo e di quanto sia dura conciliare il liceo con gli alti livelli a cui gareggia; ricordiamo che Lara è una delle poche ginnaste della Nazionale ad aver proseguito gli studi presso una scuola pubblica.

Purtroppo per lei niente vacanze, nemmeno dopo gli esami, perché fra poco più di tre mesi a Montreal si svolgeranno i campionati mondiali individuali;

A causa della maturità non sono potuta andare in vacanza anche perché, mentre studiavo, non riuscivo a dedicarmi intensamente agli allenamenti. Per questo motivo sicuramente dedicherò tutta la mia estate alla preparazione per i Mondiali di Montreal e a ottobre potrò andare una settimana in vacanza”.

Ha proseguito dicendo che ha intenzione di continuare il suo percorso di studi con l’università ed è orientata sulle professioni sanitarie come la fisioterapia ma in questo momento è concentrata al 100% sulla ginnastica.

Facciamo un grande in bocca al lupo a Lara per il suo futuro e le auguriamo buon lavoro per la prosecuzione della preparazione estiva!!

Gamba Lara!

Fonte: SportFace.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...