Aly Raisman sul suo FUTURO: ”Tornerò tra un anno e continuerò con Mihai”

In tanti la stanno aspettando di nuovo sui campi di gara più prestigiosi del mondo e nonostante qualche voce (assolutamente falsa!) avesse messo in dubbio il suo ritorno in pedana, Aly Raisman smentisce tutti attraverso un’intervista!

Infatti, nonostante il suo storico allenatore Mihai Brestyan sia stato da poco nominato Head Coach della nazionale australiana, la ginnasta del Massachusetts, continuerà ad allenarsi nella sua solita palestra.

Durante un’apparizione la scorsa settimana al LPGA Tour’s ANA Inspiration Woman in Sports Conference, Aly ha infatti dichiarato:

”Penso che lavorerò ancora ovviamente con Mihai. Lui non si trasferirà in Australia. Non vorrei mai un altro allenatore, ma lui vive ancora a Boston quindi la palestra è ancora a Burlington. E’ qui tutto il tempo, ovviamente va in Australia per il ruolo di coordinatore ma mi alleno molto anche con sua moglie che è con me tutti i giorni. E’ anche giudice internazionale quindi è senza dubbio un valore aggiunto.

Non penso che per la Federazione australiana sia un problema se Mihai continuerà ad allenarmi ma in ogni caso vedremo di far funzionare le cose per il meglio”.

Ti aspettiamo con ansia Aly!

Disclaimer: le foto appartengono ai loro legittimi proprietari

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...